ROAD TO SOCIAL CHANGE

UniCredit, in collaborazione con AICCON, Politecnico di MilanoTiresia/MIP, Fondazione Italiana Accenture e TechSoup, presenta ROAD TO SOCIAL CHANGE, un progetto di “sviluppo integrale” del Terzo Settore che, nella sua ampiezza ed eterogeneità, può e intende giocare un ruolo da protagonista nel processo di ripartenza del Paese, contribuendo in modo rilevante alla realizzazione di molte importanti sfide economiche e sociali.
Parte integrante di ROAD TO SOCIAL CHANGE è un percorso di formazione orientato a formare la figura del Social Change Manager del Terzo Settore, una nuova figura professionale con le competenze e le abilità necessarie per progettare e guidare i processi trasformativi delle realtà Non Profit italiane. Obiettivo primario di ROAD TO SOCIAL CHANGE è innescare, valorizzare e accompagnare processi di cambiamento e innovazione fortemente radicati sul territorio e nelle comunità che lo abitano.

A CHI SI RIVOLGE

Organizzazioni del Terzo Settore impegnate sul territorio con attività di interesse generale, che intendono amplificare e potenziare la qualità e l’efficacia delle proprie azioni attraverso processi di empowerment del capitale umano, favorendo l’acquisizione o il consolidamento di competenze digitali e manageriali, con un forte orientamento all’innovazione aperta e allo sviluppo di strategie innovative per valorizzare l’impatto sociale generato.

Di seguito il PROCESSO DI ISCRIZIONE :

1.      Per iscriverti all’evento clicca qui.

2.      Seleziona la tua regione di appartenenza e compila il form per ricevere conferma di iscrizione ed il link per accedere al primo evento del 20 aprile.

3.      Il giorno dell’evento, per seguire la diretta, accedi al link ricevuto, conferma nuovamente i tuoi dati e clicca sul nuovo link che riceverai via e-mail.

Segnaliamo che l’inserimento dei dati sia in fase di iscrizione che di partecipazione agli eventi è necessario per il rilascio dell’Open Badge associato al progetto.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di utilizzo.