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Quali competenze è necessario che le persone sviluppino nelle organizzazioni aziendali per gestire il futuro, senza farsi sopraffare dal cambiamento?

Il World Economic Forum ha mappato tra le “Job skill for the future” le seguenti abilità:

  • Team working;
  • Problem solving;
  • Leadership;
  • Intelligenza emotiva;
  • Negoziazione;
  • Decision Making.

Le aziende più lungimiranti hanno già iniziato ad investire in percorsi di Form-Azione, che permettano alle risorse umane di sviluppare nuove consapevolezze, a partire dalle quali esercitare in modo nuovo la propria competenza.

Stante Logistics è tra queste organizzazioni virtuose, ed ha scelto di affidarsi a Meridia Formazione per potenziare le skills del proprio staff.
Nel primo incontro abbiamo parlato di valori, persone, processi e scopo, avvalendoci di tecniche di facilitazione, gaming e coaching.
Di cosa parleremo nel prossimo incontro? Segui i nostri aggiornamenti per scoprirlo!

Se anche nella tua azienda senti il bisogno di rafforzare abilità e strumenti per gestire il cambiamento, contattaci al numero 0805282318

Il nostro team ti accompagnerà dall’analisi dei fabbisogni formativi alla ricerca di soluzioni di formazione finanziata, su misura per la tua organizzazione.

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