Acquisire metodi e tecniche per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita fornendo un modello di sales management che consente di strutturare in modo logico e sintetico i più importanti strumenti necessari per organizzare e gestire professionalmente e con successo i processi di vendita e le risorse.*
*l’attività formativa non assolve a obblighi di legge né potrà essere esibita per tali finalità
Liberi professionisti, dirigenti e quadri di PMI, imprenditori, soci amministratori professionisti iscritti a Ordini e Casse private con desiderio di accrescere competenze di guida e sviluppo manageriale delle imprese
48 ORE – in streaming su piattaforma gestionale elearning.meridiaformazione.it
Calendario: 09,16,23,30 Aprile – 07,14,28 Maggio – 04,11,18,25 Giugno – 2,16,23 Luglio
Il corso rilascia un Attestato di partecipazione a coloro che hanno rispettato l’obbligo di frequenza di almeno l’80% delle ore del corso completo.
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